Bandi di Concorso

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE, AVENTE AD OGGETTO: Figura di COLLAUDATORE Progetto Tech-connect: per una scuola interconnessa con la realtàcodice M4C1I3.2-2022-961-P-21584

Avviso di selezione interna per Figura di incaricato di consulenza pedagogica PNRR NEXT GENERATION CLASSROOM “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”

Avviso di selezione interna per Figura di incaricato del setting aule PNRR NEXT GENERATION CLASSROOM “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”

Avviso di selezione interna per Figura di incaricato alla progettazione didattica PNRR NEXT GENERATION CLASSROOM “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”

Bandi di concorso luglio