Scuola Primaria MARCONI

Sede “VILLA SCALABRINI”

Via G. Marconi 94 60025 Loreto (AN)

tel.071970223

Vecchia sede: Via Marconi, 34

email: direz5@libero.it

L’edificio della scuola “G. Marconi” è situato nella zona centrale di Loreto ed è così suddiviso:

AULE spaziose, luminose provviste degli arredi necessari allo svolgimento delle lezioni e dotate di LIM (otto lavagne interattive multimediali)

AULE adibite ad attività polivalenti

PALESTRA: ampio locale adibito a palestra, sufficientemente attrezzato per le attività motorie di base.

SERVIZI IGIENICI: ogni piano è provvisto di servizi igienici, sia per i maschi che per le femmine,  bagni per il personale, bagno attrezzato per disabili.

SPAZI VERDI: sono presenti un giardino retrostante l’edificio e un campetto sportivo.

SERVIZIO MENSA: viene effettuato direttamente in due ampi locali all’interno dell’edificio.

Tutta la scuola è stata predisposta per l’accoglienza dei disabili con un comodo ingresso sito al piano terra (INGRESSO 1) e un secondo  ingresso sulla terrazza del secondo piano.

Inoltre la struttura è dotata di un parcheggio interno.

* OTTO CLASSI A TEMPO NORMALE:

• PRIMA A
  • PRIMA B
  • SECONDA A
  • TERZA A
  • TERZA B
  • QUARTA A
  • QUINTA A
  • QUINTA B

TEMPO SCUOLA  27 h

8.00-12.30  TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI’ AL SABATO

* CINQUE CLASSI A TEMPO PIENO: