Sospensione lezioni pomeridiane:  Martedì 25.02.2020 – CARNEVALE.

Vista la Delibera N° 30 del 25/06/2019, con la quale è stata approvata.la sospensione delle lezioni pomeridiane nel giorno 25.02.2020.

Vista la comunicazione  del III Settore LL.PP. e Gestione del Patrimonio del Comune di Loreto,

SI COMUNICA

che gli orari di lezione per il giorno indicato saranno i seguenti::

• Gli alunni della SCUOLA DELL’INFANZIA, entreranno a scuola regolarmente ma usciranno dalle ore 12.00 alle 12.30.Gli alunni che usufruiscono del servizio scuolabus usciranno dalle ore 11.45. Non è previsto il servizio mensa.
  • Gli alunni della SCUOLA PRIMARIA entreranno a scuola regolarmente ed usciranno TUTTI  alle ore 12.30. Per gli alunni che frequentano il tempo pieno (40 ore) non è previsto il servizio mensa.

Il servizio di trasporto Scuolabus è garantito per tutti gli alunni (T.P.) e (T.N.) alle ore 12.30.

• Gli studenti della SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO svolgeranno regolarmente le lezioni dalle ore 08:00 alle ore 13.00; sara’ possibile tuttavia, una ricreazione prolungata di 10 minuti (per un totale di 20 minuti). Non sono in ogni caso consentiti abbigliamenti e comportamenti non consoni all’ambiente scolastico né tantomeno l’uso di coriandoli e stelle filanti o oggetti che possano provocare situazioni di pericolo.

Verranno sospese tutte le lezioni e i corsi  pomeridiani.