Sospensione attività didattiche in occasione delle festività pasquali

Agli alunni

Alle famiglie

Al Sito web

COMUNICAZIONE N. 328

Oggetto: Sospensione attività didattiche in occasione delle festività pasquali

Si comunica che, come da calendario emanato dalla Regione Marche approvato con deliberazione della Giunta regionale n.538 del 13 maggio 2019 le attività didattiche saranno sospese in occasione delle festività pasquali dal 9 al 14 aprile 2020 .

Con l’occasione giunga alle studentesse e agli studenti, alle loro famiglie , al personale docente e non docente il più affettuoso e sincero augurio di serene festività , con l’auspicio di superare quanto prima questo momento difficile. Le studentesse e gli studenti siano consapevoli che l’Istituzione Scolastica, pur tra tante difficoltà, ma con immensa disponibilità e volontà, è vicina e solidale e continuerà a sostenerli nel loro percorso di formazione, umana e didattica.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Luigia Romagnoli

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 e norme collegate.

COM. N. 2 sospensione