QUESTIONARIO STUDENTI

I.C. “G. Solari” SITO WEB

Oggetto: Questionario di autovalutazione di Istituto – ALUNNI & DAD

COMUNICAZIONE N . 377

Si informano le famiglie dei docenti degli alunni di classe quinta (Ordine Primaria) e della Scuola Secondaria di I Grado che, a conclusione dell’esperienza di Didattica a distanza, la scuola è interessata a conoscere anche la loro opinione relativamente a questa modalità di fare scuola.

I dati, raccolti saranno analizzati esclusivamente in forma aggregata ed oggetto di un’attenta riflessione che servirà a valutare l’impatto e la sostenibilità della didattica online come forma sostitutiva ed integrativa del dialogo educativo.

I link per la compilazione saranno condivisi dai docenti nella sezione didattica del Registro

Elettronico Spaggiari o per mail e si accetteranno risposte fino al 6 giugno 2020.

Grazie per la collaborazione .

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 e norme collegate