Mese di Dicembre: sospensione attività didattica e chiusura scuole

Ai Genitori degli Alunni

Al Personale ATA

Al sito WEB dell’Istituto Comprensivo “G. Solari”

OGGETTO: Festività – chiusura della scuola

Si comunica che  la Scuola (uffici e plessi scolastici)  resterà chiusa nelle seguenti giornate:

Martedì 8 Dicembre, festa dell’Immacolata;

Mercoledì 9 Dicembre, da delibera del Consiglio di Istituto;

Giovedì 10 Dicembre, festa del Patrono di Loreto;

– le Vacanze Natalizie  inizieranno Giovedì 24 Dicembre 2020 e termineranno Mercoledì 6 Gennaio 2021. Le lezioni riprenderanno per tutti Giovedì 7 Gennaio 2021, ai sensi del calendario scolastico Regionale approvato dalla Regione Marche.

Il Dirigente