DIDATTICA A DISTANZA

Prot. n. vedi segnatura

Loreto, vedi segnatura

COMUNICAZIONE N. 319

Alle famiglie degli alunni dell’I.C. Solari di Loreto -Sito web- p.c. Ai docenti dell’I.C. Solari di Loreto -Loro mail-

Oggetto: Didattica a Distanza

Con la presente, si ribadisce la valenza educativa e socio-affettiva della Didattica a Distanza, in

questo momento di particolare incertezza .

Alla luce dei monitoraggi condotti periodicamente , e nell’ambito di una fattiva collaborazione scuola/famiglia, si esortano i genitori, al fine di realizzare a pieno la continuità nel percorso di apprendimento, a rendere possibile la partecipazione dei propri figli alle attività proposte, nonché ad accertarsi del completamento da parte loro delle consegne indicate dai docenti.

I genitori sono altresì invitati a segnalare al coordinatore di classe o al Dirigente Scolastico eventuali problemi ostativi alla fruizione di attività di didattica a distanza.

Si ringrazia per la consueta collaborazione

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Luigia Romagnoli Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 e norme collegate