IC SOLARI

Convocazione Collegio docenti

 

Il collegio docenti unitario è convocato in modalità telematica il giorno lunedì 25 maggio p.v dalle ore 15.00 alle ore 16.00.

 

 Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Luigia Romagnoli

Documento informatico firmato digitalmente

ai sensi del D. Lgs. 82/2005 e norme collegat

 

Si ricorda che la possibilità di programmare riunioni a distanza degli OO. CC. deriva dall’interpretazione dei commi 1 e 2 dell’ articolo 12 del D.lgs. n. 85/2005, “Codice dell’amministrazione digitale”; si fa riferimento, inoltre, alla normativa di natura emergenziale: D.L. 18/03/2020 ➢art.73 -Semplificazioni in materia di organi collegiali- sedute di riunioni in videoconferenza ➢art. 87 -Misure straordinarie in materia di lavoro agile e di esenzione dal servizio e di procedure concorsuali- ricorso al lavoro agile come ordinaria modalità lavorativa ➢Nota 279 dell’8/3/2020- sospensione delle riunioni in presenza degli OO.CC.

Si fa presente inoltre che, nel rispetto della privacy, è fatto divieto di effettuare registrazioni video ed audio del Collegio docenti e di partecipazione di estranei non autorizzati. Il voto alle varie delibere, verrà espresso tramite intervento in chat.