Condizioni di fragilità alunni

Si allega comunicazione n. 14

COM. N

Ai genitori degli alunni interessati

Tramite bacheca registro on line

Al sito –sezione documentazione COVID

Oggetto: Condizioni di fragilità alunni.

Gentili genitori,
si chiede di segnalare, l’eventuale condizione di “fragilità” del proprio figlio/a.
In particolare, dal protocollo di intesa del MI, sul rientro in sicurezza, D.M. n. 87 del 06/08/2020, si legge:

“Al rientro degli alunni dovrà essere presa in considerazione la presenza di “soggetti fragili” esposti a un rischio potenzialmente maggiore nei confronti dell’infezione da COVID-19. Le specifiche situazioni degli alunni in condizioni di fragilità saranno valutate in raccordo con il Dipartimento di prevenzione territoriale ed il pediatra/medico di famiglia, fermo restando l’obbligo per la famiglia stessa di rappresentare tale condizione alla scuola in forma scritta e documentata”.

A tal fine si chiede di consegnare presso la segreteria d’Istituto prima dell’inizio della scuola, eventuale documentazione ufficiale scritta, se in presenza di “fragilità”.

Prof.ssa Luigia Romagnoli

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 e norme collegate