Si allega comunicazione n. 9

COM. N

Alla RSU – SEDE

(FLC – CGIL) (CISL) (SNALS)

Alle RSA – SEDE

Prof.ssa Lorena Nibaldi Sig.ra Milvia Miecchi

Alle OO.SS. Territoriali firmatarie del CCNL (FLC CGIL – UIL SCUOLA – CISL SCUOLA SNALS CONFSAL – FED. NAZ. GILDA UNAMS)

Loro Sedi Al Direttore SGA SITO

Oggetto: Avvio trattative per il rinnovo del contratto integrativo di istituto a.s. 2020-2021.

I sigg. membri della Rappresentanza Sindacale Unitaria, le RSA e le OO.SS. territoriali firmatarie del CCNL 19/04/2018 sono invitati in modalità telematica martedì 15 settembre 2020 alle ore 15.00, per avviare le relazioni sindacali per la contrattazione integrativa di istituto per l’a.s. 2020-2021.

L’incontro avverrà presso l’Aula Magna della sede di via Bramante 119, viene tuttavia indicato il link per coloro che volessero partecipare da remoto.

Piattaforma : https://meet.google.com/bit-hmcm-nqo

Prof.ssa Luigia Romagnoli

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 e norme collegate