Annullamento concorso di poesia “Scrivi a modo tuo”

Si comunica che la 5° edizione del concorso di poesia “Scrivi… a modo tuo” prevista, secondo le modalità note da regolamento, per l’anno scolastico 2019/2020 è stata annullata.
Non volendo disperdere il prezioso lavoro svolto dai nostri ragazzi l’Amministrazione invita, gli studenti che volessero, ad inviare il proprio componimento tramite email all’indirizzo della Biblioteca Comunale:
biblioteca.loreto@regione.marche.it
Visto l’annullamento del concorso, la possibilità di invio della poesia è estesa a tutti gli studenti delle nostre scuole con l’unico vincolo di inviarla entro e non oltre il 10 giugno.
L’Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione sta valutando, in ottemperanza alle normative, la possibilità di valorizzare i componimenti durante l’estate.
Si chiede di indicare nello stesso file della poesia anche i dati dello studente (nome, cognome, classe, sezione, plesso).