Scuola Primaria “Marconi”

Vecchia sede: Via Marconi, 34

tel.071970223

email: direz5@libero.it

L’edificio della scuola “Marconi” è situato nella zona centrale di Loreto ed è così suddiviso:

N° 13 AULE  spaziose, luminose provviste degli arredi necessari allo svolgimento delle lezioni.

N° 2 AULE SPECIALI: UN’ AULA MULTIMEDIALE

UN’ AULA  CON LAVAGNA INTERATTIVA

PALESTRA m.21.90×9.20 sufficientemente attrezzata per le attività motorie di base.

SERVIZI IGIENICI: ogni piano è provvisto di servizi igienici, sia per i maschi che per le femmine ,  bagni per il personale, bagno attrezzato per disabili.

Tutta la scuola è stata predisposta per l’accoglienza dei disabili  con un comodo ASCENSORE e PEDANA ANTISCIVOLO esterni.

SPAZI VERDI: esiste un ampio  giardino antistante l’edificio ed un altro nella parte retrostante della scuola che attraverso un cancello,comunica con il parco comunale di    via Trieste.

SERVIZIO MENSA:la scuola Marconi che garantisce un servizio MENSA giornaliero per gli alunni del tempo  27 ore che ne fanno richiesta,  usufruisce della cucina e dei    locali-mensa della Scuola Secondaria di primo grado “G.Solari”. Il trasporto degli alunni  è assicurato dallo scuolabus.

* CLASSI

• PRIMA  A
  • PRIMA B
  • SECONDA A
  • SECONDA B
  • TERZA A
  • QUARTA A
  • QUINTA A

TEMPO SCUOLA  27 h

8.25-12.35 TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI’ AL SABATO

13.50-16.20 un solo rientro  pomeridiano (martedì)

* CLASSI

• PRIMA C
  • SECONDA C
  • TERZA B
  • TERZA C
  • QUARTA B
  • QUINTA B

TEMPO PIENO – TEMPO SCUOLA    40 h

8,25 – 16,25  TUTTI I GIORNI TRANNE IL SABATO

IL PLESSO FORNISCE UN SERVIZIO PRE-SCUOLA dalle 7.30 alle 8.20 e un SERVIZIO MENSA TUTTI I GIORNI FINO ALLE 14,30.