CONCORSO GIUNTI BNL

millesogni

“L’ECONOMIA DELLA FAMIGLIA MILLESOGNI” è un grande concorso che invita le classi a esprimere la loro creatività inventando una storia che abbia come protagonisti i personaggi della famiglia Millesogni, con le loro appassionanti avventure.

Una grande e innovativa campagna di educazione finanziaria per le classi III,IV e V delle scuole primarie che offre informazioni, spunti e approfondimenti su temi come il risparmio, la finanza, le borse, il denaro, la paghetta, guidando le classi in un percorso di apprendimento articolato e innovativo.

A questa bella iniziativa hanno partecipato gli alunni della IVA della scuola primaria “Verdi” aggiudicandosi il terzo premio : un computer, una stampante, una targa e tanti omaggi per tutta la classe!

BRAVISSIMI !

Qui sotto la storia inventata dai ragazzi che è stata premiata !

testo Millesogni