IC SOLARI

Impegni settembre rettificato

Si allega comunicazione n. 3

COM. N

 

Venerdì 4 settembre ore 15.00-18.00: Collegio Docenti in modalità on line:

meet.google.com/fak-prbr-kvo

Lunedì 7 settembre ore 9.00-11.00:  Consigli tecnici di interclasse ed intersezione

Lunedì 7 settembre ore 9.00-11.00: riunioni dipartimenti

O.D.G (per tutti gli ordini): programmazione degli interventi didattici da attivare nell’A.S. 2020/2021; progetti ed iniziative – ampliamento dell’offerta formativa – viaggi d’istruzione e uscite didattiche – accoglienza classi prime

Mercoledì 9 settembre ore 9.00-11.00: Consigli tecnici di interclasse
o.d.g.: Modalità di valutazione A.S. 2020/2021


Mercoledi 9 settembre ore 15.00-17.00: riunioni dipartimenti
o.d.g.: Elaborazione prove comuni, periodo di somministrazione, modalità di somministrazione e di valutazione .

Giovedì 10 settembre:
h.9.00-12.00: Incontri continuità scuole primarie/scuola secondaria di primo grado : h.9.00-10.00 Lingue straniere e linguaggi espressivi
h.10.00-11.00: tecnologia, scienze e matematica
h.11.00-12.00: italiano, storia, geografia

Ore 14.00-16.00 : Formazione COVID gruppo 1 A-L (Tutto il personale)

Ore 16.00-18.00 Formazione COVID gruppo 2 M-Z (Tutto il personale)

Link gruppo 1

Meeting URL  https://zoom.us/j/98164483611    

Meeting ID: 981 6448 3611 

Link gruppo 2

Meeting URL https://zoom.us/j/94882963785   

Meeting ID: 948 8296 3785

 

Venerdì 11 settembre: Consigli di classe:

8:00 2A ;  8:30 3A;   9:00 2B;   9:30 3B

10:00 2C;   10:30 3C ;  11:00 2D;   11:30 3D

12:00 2E;  12:30 3E;   13:00 2F;   13:30 3F;    14:00 3G

o.d.g.: bozza di programmazione annuale sulla base delle indicazioni dei dipartimenti     Sabato 12 settembre

Consigli di classe:

8:00 1A;   9:00 1B;   10:00 1C;     11:00 1D;     12:00 1E;     13:00 1F

o.d.g -presentazione della classe.

 

 

Lunedì 14 settembre ore 15.30 Collegio Docenti on line

Le riunioni si svolgeranno nei rispettivi plessi, e nel caso che questi ultimi fossero oggetto di lavori, in modalità on line. I docenti troveranno affissa in vari punti del plesso Lotto l’indicazione delle aule in cui si svolgeranno le riunioni.

I docenti di scuola dell’infanzia e di scuola primaria nei giorni 1-2-3-4-9 e 10 (infanzia)-11 potranno recarsi nei plessi per predisporre gli ambienti ed organizzare l’accoglienza , prestando particolare attenzione alle regole di distanziamento e operando una turnazione negli ingressi e nella permanenza

Nelle aule in cui si svolgeranno le riunioni in presenza, i docenti sono tenuti a seguire scrupolosamente le seguenti indicazioni:

  • Mantenere la distanza di almeno 1,8 metri dall’ altra persona;

  • Indossare la mascherina;

  • Seguire una corretta igiene delle mani, soprattutto ad inizio e fine della sessione di lavoro;

  • Areare spesso il locale

    Qualora se ne ravvisasse la necessità o si dovessero avere disposizioni in merito, tutte le riunioni potranno essere svolte in modalità on line.

    Il Dirigente Scolastico

    Prof.ssa Luigia Romagnoli

    Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 e norme collegate